L’Agenzia meOpera, socia Ariacs, organizza audizioni per cantanti lirici professionisti che potrebbero entrare a far parte del Roster dell’Agenzia. Gli artisti scelti potranno essere promossi presso Teatri, Festival e Organizzatori di spettacoli in Italia e nel resto del Mondo.
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito www.meopera.com
Alle audizioni sono ammessi a partecipare cantanti lirici professionisti di qualsiasi sesso, nazionalità e senza limiti di età purché maggiorenni.
Le audizioni avranno luogo a Roma il giorno 29 settembre 2024 presso l’aula magna della Facoltà Valdese di Teologia in Via Pietro Cossa, 40 - 00193, dalle ore 10:00 alle ore 16:00.
I candidati in regola con il pagamento della quota di iscrizione e l’invio della documentazione richiesta dovranno presentarsi, muniti di documento di riconoscimento, 30 minuti prima dell’orario di convocazione che verrà comunicato via email entro il 27 settembre 2024.
La prova consisterà nell’esecuzione di 1, massimo 2 arie a discrezione dell’Agenzia; il singolo brano presentato non potrà tassativamente superare i 5 minuti complessivi.
L’Agenzia metterà a disposizione a proprie spese un pianista accompagnatore. I candidati avranno facoltà di farsi accompagnare da un loro pianista di fiducia, purché ciò venga comunicato anticipatamente e comunque qualsiasi spesa in questo caso sarà a carico del candidato, nessuna spesa può essere imputata all’Agenzia.
Il modulo online con la scheda di iscrizione è disponibile cliccando sul seguente pulsante:
MODULO ISCRIZIONE
e dovrà essere compilato entro e non oltre il 26 settembre 2024.
Al modulo andranno allegati i seguenti documenti:
La quota dei diritti di segreteria è di 30 € iva inclusa.
La quota dovrà essere versata, contestualmente all’iscrizione, tramite il seguente link di pagamento specificando Nome e Cognome del partecipante:
https://pay.sumup.com/b2c/QHODKW0S
La quota versata, qualora si venga accettati in Agenzia, verrà rimborsata completamente. In caso di mancata presentazione il giorno delle audizioni, non è previsto alcun rimborso.
Non è previsto alcun rimborso per le spese di viaggio o di soggiorno.
L’organizzazione si riserva la facoltà di modificare il regolamento avendo cura di darne una tempestiva comunicazione agli interessati.
L’Agenzia meOpera declina qualsiasi responsabilità per danno o incidente occorsi ai partecipanti e ad altre persone o cose, durante il periodo delle audizioni.
Per informazioni è possibile contattare l’Agenzia all’indirizzo email agenzia@meopera.com